Ancestris Support > ITALIANO

GENOOM

(1/3) > >>

FredericL:
Buongiorno,

Se vieni da Genoom, ecco le istruzioni per migrare la tua genealogia in Ancestris:
- Hai ricevuto un'email da Genoom con un link per scaricare un file ZIP. Scaricalo e decomprimilo.
- Se non hai questo file, prova a scrivere a support@genoom.com per ottenerne una copia.
- All'interno è presente un file GEDCOM con estensione .ged. Questa è la tua genealogia. Lì troverai anche i file delle tue foto.
- Assicurati che il file GEDCOM contenga i link alle tue foto. Per fare ciò, aprilo con un normale editor di testo (come 'blocco note' per esempio) e trova le righe che contengono " FILE ".
     - Se queste righe sono presenti, ognuna indica un collegamento a una delle tue foto. Quindi puoi passare al passaggio successivo.
     - Se queste righe non ci sono, devi riconnetterti a Genoom con i tuoi identificatori e richiedere nuovamente l'estrazione della tua genealogia, ma questa volta CON le foto. Riceverai una nuova email e dovrai ricominciare da capo con quanto scritto sopra.
- Se le righe "FILE" esistono, puoi avviare Ancestris
- Per fare ciò, installa Ancestris seguendo le istruzioni qui: https://docs.ancestris.org/books/guida-utente/chapter/installa-ancestris
- Quindi migra la tua genealogia semplicemente aprendo il file GEDCOM dal menu File / Apri e convertendolo, o se preferisci, seguendo le istruzioni più dettagliate qui: https://docs.ancestris.org/books/guida-utente/page/migrare-la-tua-genealogia-verso-ancestris
     - Nell'elenco dei software che appare, scegli Genoom se hai la versione 12 di Ancestris, oppure scegli "Generico o Ripara" se hai la versione 11 di Ancestris.
- Alla fine di questa migrazione, dovresti vedere il tuo albero genealogico con le tue foto. Affinché le foto siano visibili, devono trovarsi nella stessa directory del file Gedcom. È possibile spostarli in un'altra directory ma non lo consigliamo in questo momento.

Ecco fatto, se hai domande, sentiti libero di pubblicarle qui.

Cordiali saluti,
Frederic

massimo@mariselli.it:
support@genoom.com non mi risponde che altre possibilità ho di recupero?

mother10:
Have you looked in the English board?
There is a Genoom discussion there too.

massimo@mariselli.it:
Nulla non si riesce ad avere nessuna notizia di Genoom neanche in Inglese.

Zurga:
Siamo spiacenti, non abbiamo ulteriori informazioni.
Ancestris e Genoom non sono imparentati.
I progettisti di Genoom hanno detto ai loro utenti di migrare ad Ancestris ma non ci hanno fornito informazioni o metodi per accedere ai loro dati.
Riprova l'e-mail

Zurga

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version