Author Topic: Avete un problema con la versione beta?  (Read 4056 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline arvernes

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 684
  • Pep den a dle heuilh e Donkadur
    • View Profile
    • Arvernes web site
Avete un problema con la versione beta?
« on: March 29, 2015, 08:51:12 »
Ciò riguarda in particolare le versioni di sviluppo di Ancestris. Vi ricordo, tuttavia, che se state eseguendo la versione di sviluppo  si presuppone che abbiate una certa conoscenza di informatica e che sappiate rinominare una directory, installare un file zippato, sfogliare l'albero di
una directory, ecc . sono cose che sapete fare e non hanno segreti per voi ;-)

Se per caso aveste problemi con la versione beta 0.9 di Ancestris, seguite la seguente procedura:

- Caso 1: avete un'eccezione (il piccolo cartello senso vietato in basso a destra con la presenza di un messaggio. Visualizzate i dettagli del messaggio e fate copia / incolla e inviatelo con una mail a "support@ancestris.org ". Dopo si può sempre provare a scaricare l'ultima versione beta sul Trac, installarla e vedere se si ha ancora l'eccezione di prima. Se non c'è più, dovete informarc,i sempre all'indirizzo "support@ancestris.org".

- Caso 2: non vi sono eccezioni, ma delle cose non si aprono, o il comportamento di Ancestris sembra strano, ecc .  Prima di segnalare i vostri problemi, si va in Trac e si scarica l’ultima versione di sviluppo disponibile. Se dopo l'installazione, il problema è risolto, ci si ferma lì. Se i problemi continuano, allora si rinomina la sottodirectory "trunk" in "trunk_moi" e si rilancia Ancestris. Ancestris ricreerà una nuova sottodirectory "trunk", così  sarete in grado di vedere se avete ancora problemi.

  • 2 ° caso a) si hanno problemi e allora inviate il vostro problema a ""support@ancestris.org".
  • 2 ° caso b) Non si hanno problemi. Allora bisogna reinstallare tutti i plugin che avevate e controllare se ci sono problemi;
    • - 2 ° caso b) - 1 -Nessun problema, quindi andiamo avanti.
    • - 2 ° caso b) - 2 – Ci sono sempre problemi, quindi inviate il vostro problema a "support@ancestris.org".

Francois
« Last Edit: March 29, 2015, 17:47:31 by arvernes »
Met ’drokfen ket evit teñzorioù va Frankiz !